VOLARE, L’ ESORDIO ALLA REGIA DI MARGHERITA BUY

0

Quella del volo è una paura che accomuna molte persone, una di queste è Margherita Buy. La popolare attrice rende l’aerofobia il soggetto del suo film, ‘Volare’, ideato insieme a Doariana Leondeff con il contributo di Antonio Leotti alla sceneggiatura. Protagonista la stessa Buy insieme ad Anna Bonaiuto, Massimo De Francovich e con l’amichevole partecipazione di Elena Sofia Ricci.

La paura di volare condiziona AnnaBì, un’attrice talentosa che potrebbe riscuotere successo a livello internazionale se solo riuscisse a salire su un aereo. Per questo motivo l’occasione della sua vita, un film diretto dal regista coreano del momento, si sgretola miseramente. E AnnaBi si ritrova a interpretare la quinta stagione di una popolare e un po’ insulsa serie tv.

Ma quando l’amata figlia viene accettata da una prestigiosa università americana, sulle coste del Pacifico, per AnnaBì le cose cambiano. Così la donna decide di iscriversi ad un corso organizzato dalla compagnia di bandiera, pensato per chi ha paura di volare e tenuto da un comandante esperto insieme a una psicologa. A seguirlo si presenta un’umanità variegata, una galleria di personaggi che accompagnerà la protagonista nel suo percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here