Presentata la quarta stagione del Parioli Costanzo con 13 spettacoli e un nuovo direttore artistico: Massimiliano Bruno.
La stagione teatrale si apre con ‘Buongiorno papà’ di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo con protagonista Raoul Bova (dal 30 ottobre al 10 novembre). A seguire Daniele Pecci, protagonista e regista di ‘Divagazioni e delizie’ di John Gay. Il testo teatrale di John Gay, autore statunitense recentemente scomparso, è formato totalmente da scritti di Oscar Wilde, siano essi romanzi, brevi racconti, commedie, saggi, lettere o semplicemente aforismi (dall’11 al 22 dicembre).
Riccardo Rossi accompagna il pubblico per tutte le festività natalizie con ‘Volevo fare il musicista’ (dal 26 dicembre al 12 gennaio 2025).
Dal 15 gennaio al 2 febbraio Massimiliano Bruno ritorna– dopo il grande successo di due anni fa – con lo spettacolo ‘Lo stato delle cose – seconda parte’; anche Ale & Franz tornano al Parioli con un nuovo spettacolo intitolato ‘La commedia’, scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis, regia Alberto Ferrari (dal 12 al 23 febbraio 2025).
Massimo Ghini è protagonista de ‘Il vedovo’, spettacolo tratto dal celebre film di Dino Risi (dal 26 febbraio al 9 marzo). Dal 12 al 23 marzo è la volta di un evergreen della commedia teatrale: ‘Plaza Suite’ di Neil Simon, con Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi, regia di Ennio Coltorti.
Dal 25 marzo al 6 aprile Massimiliano Bruno e Gianmarco Tognazzi portano in scena ‘La prospettiva’, scritto e diretto da Massimiliano Bruno.
Alla stagione degli spettacoli da due e tre settimane, si affiancano gli spettacoli da una settimana, che arricchiscono e rendono più variegato il cartellone.
Dal 16 al 20 ottobre ‘Conversazioni dopo un funerale’ di Yasmina Reza, con Simone Guarany, Andrea Ottavi, Andrea Venditti, Francesca Antonucci, Valeria Zazzaretta, Lucia Rossi. La regia è di Filippo Gentile.
Dal 9 al 13 aprile, Rosalia Porcaro sarà ‘Una donna sola’ di Dario Fo e Franca Rame.
Dal 7 all’11 maggio ‘Le gratitudini’, dal romanzo di Delphine De Vigan, adattamento e regia Paolo Triestino. Con Lucia Vasini, Lorenzo Lavia, Paolo Triestino, Valentina Bartolo.
Dal 14 al 18 maggio Massimo Ghini in ‘Noi Giuda’, scritto e diretto da Angelo Longoni; produzione Teatro Parioli; e per concludere Egidio Carbone in ‘Lucifero e la signora’ dal 21 al 25 maggio.